Pubblicità

Remini - AI Photo Enhancer per iPhone

  • Pagamento
  • In Italiano
  • V 2.9.7
  • 4.8

  • (6)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

App gratuita per migliorare le foto

Così, hai trovato una vecchia foto di te, e vuoi condividerla sui social media. L'unico problema è che la sua qualità è piuttosto bassa, ed è un po' sfocata. Fortunatamente per voi, alcune applicazioni offrono il miglioramento istantaneo delle foto. Remini - photo enhancer è un photography applicazione che ti permette di migliorare le tue foto. Questo multimedia software è dotato di tecnologia generativa AI all'avanguardia per fornire agli utenti il miglioramento delle fotografie in tempo reale. Con questa app, non dovrai mai pubblicare foto di bassa qualità.

Ottieni foto migliori

L'obiettivo principale di Remini è quello di migliorare le foto vecchie e di bassa qualità in alta definizione. Quando avete fotografie scattate con vecchie fotocamere o telefoni cellulari, e volete farle apparire migliori, questa app può aiutarvi. È anche possibile utilizzare questa applicazione per riparare le immagini sfocate.

Remini utilizza la tecnologia generativa AI. Con questo, l'app non richiede input umano nell'editing delle immagini. A differenza di altre foto editing app, ha processi predefiniti, e l'unica cosa che devi fare è scegliere la foto che vuoi migliorare. Con questo, puoi migliorare la tua immagine senza sudare troppo.

Oltre a migliorare le vecchie fotografie, puoi anche migliorare i tuoi selfies in tempo reale. Cliccando la scheda Selfie+ , puoi migliorare i dettagli dei tuoi selfie. È anche possibile migliorare la qualità di qualsiasi selfie scattato in scene buie.

Remini offre anche altre funzioni di editing fotografico, tra cui la trasformazione delle vostre immagini in un disegno. Inoltre, è possibile trasformare la vostra immagine in una GIF facendo lampeggiare e ammiccare. Ci sono altri effetti disponibili, ma dovrete abbonarvi alla versione pro per approfittarne.

Remini offre anche il miglioramento video. Proprio come la versione fotografica, questa funzione è predefinita, quindi dovrai solo caricare i tuoi video e lasciare che l'app faccia il resto.

Un po' limitato

Con i suoi processi predefiniti, Remini è una comoda app che puoi usare per migliorare le tue foto, soprattutto se sei un principiante. Hai bisogno di imparare processi avanzati di editing delle immagini per migliorare le tue vecchie foto. Tuttavia, quando si guarda oltre la convenienza, si possono vedere le limitazioni dell'applicazione.

Per prima cosa, avendo processi predefiniti, l'applicazione non consente di avere alcun input nell'intero processo. Inoltre, si concentra su affilare il viso nella foto e non l'intera immagine. La maggior parte delle volte, si otterrà una foto con una faccia chiara ma con un corpo sfocato.

Inoltre, l'app ci mette secoli a migliorare le vostre foto. Anche se hai una forte connessione internet - l'app usa internet per funzionare - dovrai comunque aspettare che il processo finisca. Per finire, la versione gratuita ti permette di migliorare solo tre foto al giorno. È necessario abbonarsi per elaborare un numero illimitato di foto.

E se questo non è abbastanza fastidioso, l'applicazione è piuttosto inaffidabile. A volte si congela a metà processo, e bisogna chiuderla per poterla usare di nuovo.

Ci sono app migliori

A prima vista, Remini può sembrare un'ottima app da avere. L'app offre un modo conveniente per migliorare le tue foto senza bisogno di imparare l'editing fotografico. Tuttavia, l'app ha numerosi svantaggi che è più un problema che un aiuto. Certo, se gli sviluppatori correggono questi problemi, l'app può diventare un concorrente. Ma, così com'è ora, ci sono app migliori per l'editing e il miglioramento delle foto che si possono provare.

Il programma è disponibile in altre lingue


Remini - AI Photo Enhancer per iPhone

  • Pagamento
  • In Italiano
  • V 2.9.7
  • 4.8

  • (6)
  • Stato della sicurezza

Opinioni utenti su Remini - AI Photo Enhancer

Hai provato Remini - AI Photo Enhancer? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità